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I pacchi sono solitamente spediti entro 1-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso GLS o DHL (su tutto il territorio Italiano) con controllo e firma, oppure tramite Poste Italiane. Inoltre potrai controllare online il percorso del tuo pacco.
Per tutto il territorio Europeo i pacchi verranno spediti tramite il servizio DHL, GLS o Posta Raccomandata Estera; mentre per il resto del mondo tramite il servizio DHL Express, Express Mail Service o Posta Raccomandata Internazionale.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Cura e attenzione sarà prestata per l'imballaggio dei tuoi articoli.Per qualsiasi dubbio contattaci!
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I principi sui quali la nostra politica sulla privacy si basa sono i seguenti:
- trattare i dati esclusivamente per l'evasione degli ordini e per le finalità e secondo le modalità illustrate nell’informativa agli utenti, al momento della raccolta;
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- garantire che il trattamento dei dati sia effettuato in modo lecito, proteggendo la privacy dell'utente;
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e) titolare del trattamento è: Global Store di Medola Emanuele, via Nuova 11, 46010 Redondesco (MN). Il responsabile è Medola Emanuele;
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- Cambi & Resi
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Accettiamo il reso con sostituzione della merce solamente nei seguenti casi:
1. La merce o la taglia/misura ricevuta non corrisponde a quella ordinata. In questo caso le spese ed il metodo di spedizione saranno gestite e pagate da noi.
2. La merce presenta difetti di fabbrica. In questo caso il cliente paga le spese di restituzione, mentre la spedizione della merce sostitutiva è a carico nostro.
3. E' stata ordinata una taglia/misura sbagliata. In questo caso le spese sia di restituzione sia di spedizione sono a carico del cliente.
4. Il prodotto, qualora composto da più parti indivisibili, risultasse incompleto o le parti non fossero coerenti (es: guanti o scarpe spaiati). In questo caso il venditore si farà carico delle spese di restituzione e, previa ricezione della merce in imballo originale, con cartellino originale, e senza difetti provocati dall'acquirente, provvederà al reinvio a sue spese della merce corretta.
In nessun caso verrà restituito denaro. Le condizioni elencate sono valide entro e non oltre 14gg dal ricevimento del pacco e la merce deve essere integra, la confezione originale, con cartellino originale e spedita in un adeguato imballaggio. Se, al momento della ricezione, il pacco presenta evidenti segni di danneggiamento o non è sigillato, vi invitiamo a rifiutarlo ed a contattare tempestivamente il corriere per fare reclamo. La direzione non risponde di danni riconducibili al trasporto.
Per richiedere un reso con sostituzione è necessario contattare il nostro Servizio Clienti tramite la funzione "Contatto" del sito.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a Global Store, entro e non oltre 10gg lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto tramite una delle seguenti modalità:
- invio di lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Global Store di Medola Emanuele, Via Nuova 11, 46010 Redondesco (MN)
- tramite il form di contatto clienti del sito
Ai sensi dell'art.64 e seguenti del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso potrà essere esercitato solamente nel caso in cui:
- il prodotto acquistato e ricevuto non corrisponda alle caratteristiche indicate in questo sito (marca/modello/prezzo) per cause imputabili al venditore: in questo caso il venditore si assume l'onere delle spese di restituzione merce e di rimborso entro 30gg dalla data di ricezione merce, previa verifica che la merce sia intatta, in confezione integra, con cartellino ed esente da difetti provocati dall'acquirente;
- il cliente non accetti un'eventuale modifica della data prevista di spedizione comunicata dal venditore, oppure il venditore non comunichi eventuali ritardi (se non per causa di forza maggiore non dipendenti da lui): in questo caso il venditore si impegna ad annullare l'ordine senza penali ed a restituire l'eventuale importo già pagato entro 30gg dalla ricezione della comunicazione.
Né diritto di recesso né richiesta di reso o cambio merci sono applicabili nel caso di ordine di materiale personalizzato (es: stampa del nome su occhiali o maglie) e neppure su ordini effettuati appositamente per merce non a magazzino o non in assortimento.
Si invita la clientela a contattare il nostro servizio clienti tramite le modalità offerte dal sito per qualsiasi dubbio o informazione. Siamo sempre a vostra completa disposizione.
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