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Servizio Clienti

Spedizione & Consegna

I pacchi sono solitamente spediti entro 1-3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere espresso GLS o DHL (su tutto il territorio Italiano) con controllo e firma, oppure tramite Poste Italiane. Inoltre potrai controllare online il percorso del tuo pacco.

Per tutto il territorio Europeo i pacchi verranno spediti tramite il servizio DHL, GLS o Posta Raccomandata Estera; mentre per il resto del mondo tramite il servizio DHL Express, Express Mail Service o Posta Raccomandata Internazionale.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. 
Cura e attenzione sarà prestata per l'imballaggio dei tuoi articoli.

Per qualsiasi dubbio contattaci!

Privacy & Security

I principi sui quali la nostra politica sulla privacy si basa sono i seguenti:
- trattare i dati esclusivamente per l'evasione degli ordini e per le finalità e secondo le modalità illustrate nell’informativa agli utenti, al momento della raccolta;
- non comunicare, cedere o trasferire dati a terzi a meno che il gli utenti abbiano ricevuto preavviso e abbiano concesso il loro consenso;
- rispondere a tutte le richieste di cancellazione, modifica e l'integrazione dei dati personali, opposizione al trattamento dei dati per fini di invio di informazioni commerciali e pubblicitarie;
- garantire che il trattamento dei dati sia effettuato in modo lecito, proteggendo la privacy dell'utente;
- garatire l'attuazione di opportune misure di sicurezza e tutela della riservatezza, integrità e disponibilità dei dati forniti dagli utenti.

 In riferimento al D.Lgs 196/03 in merito al trattamento dei dati ed alla privacy, si informa che:

a) i dati da Lei forniti saranno utilizzati esclusivamente per l'evasione del Suo ordine e per poterla eventualmente contattare per questioni inerenti i Suoi acquisti;

b) la registrazione al sito ed il conferimento dei dati è facoltativo;

c) la mancata o incompleta registrazione comporta l'impossibilità di effettuare un ordine, ma non impedisce la consultazione libera del sito;

d) i dati da Lei forniti non saranno in nessun modo comunicati a terzi, divulgati od utilizzati in qualsiasi maniera diversa da quanto indicato al punto A;

e) titolare del trattamento è: Global Store di Medola Emanuele, via Nuova 11, 46010 Redondesco (MN). Il responsabile è Medola Emanuele;

f) in qualsiasi momento Lei può richiedere la cancellazione dei Suoi dati da questo sito; l'aggiornamento di essi è liberamente effettuabile dall'apposita sezione dedicata ai dati utente.

Cambi & Resi

Accettiamo il reso con sostituzione della merce solamente nei seguenti casi:

1. La merce o la taglia/misura ricevuta non corrisponde a quella ordinata. In questo caso le spese ed il metodo di spedizione saranno gestite e pagate da noi.

2. La merce presenta difetti di fabbrica. In questo caso il cliente paga le spese di restituzione, mentre la spedizione della merce sostitutiva è a carico nostro.

3. E' stata ordinata una taglia/misura sbagliata. In questo caso le spese sia di restituzione sia di spedizione sono a carico del cliente.

4. Il prodotto, qualora composto da più parti indivisibili, risultasse incompleto o le parti non fossero coerenti (es: guanti o scarpe spaiati). In questo caso il venditore si farà carico delle spese di restituzione e, previa ricezione della merce in imballo originale, con cartellino originale, e senza difetti provocati dall'acquirente, provvederà al reinvio a sue spese della merce corretta.

In nessun caso verrà restituito denaro. Le condizioni elencate sono valide entro e non oltre 14gg dal ricevimento del pacco e la merce deve essere integra, la confezione originale, con cartellino originale e spedita in un adeguato imballaggio. Se, al momento della ricezione, il pacco presenta evidenti segni di danneggiamento o non è sigillato, vi invitiamo a rifiutarlo ed a contattare tempestivamente il corriere per fare reclamo. La direzione non risponde di danni riconducibili al trasporto.

Per richiedere un reso con sostituzione è necessario contattare il nostro Servizio Clienti tramite la funzione "Contatto" del sito.

 Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a Global Store, entro e non oltre 10gg lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto tramite una delle seguenti modalità:

- invio di lettera raccomandata A/R all'indirizzo: Global Store di Medola Emanuele, Via Nuova 11, 46010 Redondesco (MN)

- tramite il form di contatto clienti del sito

 Ai sensi dell'art.64 e seguenti del D.Lgs. n. 206/2005, il diritto di recesso potrà essere esercitato solamente nel caso in cui:

- il prodotto acquistato e ricevuto non corrisponda alle caratteristiche indicate in questo sito (marca/modello/prezzo) per cause imputabili al venditore: in questo caso il venditore si assume l'onere delle spese di restituzione merce e di rimborso entro 30gg dalla data di ricezione merce, previa verifica che la merce sia intatta, in confezione integra, con cartellino ed esente da difetti provocati dall'acquirente;

- il cliente non accetti un'eventuale modifica della data prevista di spedizione comunicata dal venditore, oppure il venditore non comunichi eventuali ritardi (se non per causa di forza maggiore non dipendenti da lui): in questo caso il venditore si impegna ad annullare l'ordine senza penali ed a restituire l'eventuale importo già pagato entro 30gg dalla ricezione della comunicazione.

Né diritto di recesso né richiesta di reso o cambio merci sono applicabili nel caso di ordine di materiale personalizzato (es: stampa del nome su occhiali o maglie) e neppure su ordini effettuati appositamente per merce non a magazzino o non in assortimento.

Si invita la clientela a contattare il nostro servizio clienti tramite le modalità offerte dal sito per qualsiasi dubbio o informazione. Siamo sempre a vostra completa disposizione.

Come Aquistare

Per acquistare sul nostro negozio online è necessario essere maggiorenni e registrarsi compilando correttamente l'apposito modulo. Tutti i dati forniti devono essere 
veritieri e relativi all'acquirente; in caso di utilizzo improprio di dati altrui la direzione si riserva il diritto di rifiutare ordini e di cancellare l'account.Dopo aver effettuato il login, potete procedere ad aggiungere nel carrello i prodotti scelti; una volta terminata questa fase è possibile procedere alla conferma ordine cliccando sul pulsante "Check out" del carrello. La conferma si compone di diversi step nei quali vi verranno chieste informazioni relative all'indirizzo di spedizione e fatturazione, al tipo di spedizione ed al metodo di pagamento scelto. Scegliendo PayPal si viene reindirizzati automaticamente alla pagina di pagamento e l'ordine viene confermato contestualmente. In caso di bonifico bancario o pagamento tramite PostePay l'ordine viene confermato solamente a pagamento ricevuto. In caso di spedizione per contrassegno l'ordine viene immediatamente confermato, mentre il pagamento sarà in contanti alla consegna.E' indispensabile accettare le presenti condizioni per poter effettuare un ordine.

Pagamenti, Prezzi & Promozioni
Sicuri e semplici! Tutti i nostri metodi di pagamento sono sicuri. Utilizziamo circuiti di pagamento fidati come PayPal, Visa, MasterCard e Postepay; sarà inoltre possibile pagare con contrassegno (tale metodo è vincolato ad una commisione per il servizio).
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