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COME EFFETTUARE UN CAMBIO O RESO?
Su globalstoremx, dal momento della consegna hai 14 giorni per richiedere un cambio o un reso del tuo ordine ed altri 14 giorni per spedire il tuo reso.
CONDIZIONI
Per procedere al reso è necessario che i prodotti siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio o montaggio, con la loro scatola originale e/o sacchetti, etichette, istruzioni e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
In caso di ricezione di merce che non rispetti le condizioni di reso o danneggiata per errato utilizzo da parte del cliente, il rimborso viene negato (con successiva rispedizione della merce a carico del cliente) od eseguito parzialmente.
Sono escluse dal reso le carte regalo.
PROCEDURA DI CAMBIO/RESO
1. INVIA LA RICHIESTA
Per effettuare il reso è necessario comunicare a Global Store, entro e non oltre 14gg dal ricevimento della merce, la volontà di restituire la stessa, tramite una delle seguenti modalità:
- scrivendo un e-mail all'indirizzo info@globalstoremx.it
- tramite il form di contatto clienti del sito
2. COSTI DI SPEDIZIONE DEL RESO
Chi paga la spedizione di RESO?
La spedizione dei prodotti in reso è a carico dell'acquirente.
- Puoi spedire il reso in autonomia, organizzando la spedizione con il corriere che preferisci (evita spedizioni NON tracciabili).
3. PREPARA IL PACCO
Riponi il prodotto da restituire all'interno della confezione originale ed avvolgi la confezione all'interno di una carta da pacchi, busta di plastica o scatola di cartone. Utilizza un imballaggio appropriato al tipo di prodotto.
- Se hai scelto di spedire il reso in autonomia, dovrai spedire a: Global Store, Via Nuova 11/A, 46010 Redondesco (MN).
- Se hai scelto la presa del nostro corriere a domicilio, riceverai una mail di conferma del ritiro con l'etichetta da stampare ed applicare sul pacco.
4. PAZIENTA 5-15 GIORNI
Per effettuare un cambio o erogare un rimborso sono sempre necessari almeno dai 5 ai 15 giorni, successivi a quello in cui consegnate il reso al corriere. Vi chiediamo gentilmente di attendere almeno 10 giorni prima di contattarci per sapere a che punto è il cambio o il reso.
Grazie mille per la collaborazione.
NOTE IMPORTANTI RELATIVE AI CAMBI E RESI
1. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse identiche condizioni in cui sono stati consegnati (con le confezioni o scatole originali) e non dovranno essere stati utilizzati.
2. In caso di cambio, il prodotto sostitutivo sarà inviato al cliente soltanto dopo che il prodotto oggetto del cambio sarà stato riconsegnato presso la nostra sede.
3. In caso di reso, il rimborso avverrà tramite lo storno della transazione sulla Carta di Credito o PayPal. In caso di pagamento tramite Contrassegno o Bonifico, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente indicato dal cliente nell'email con la quale si richiede il reso.
4. I prodotti appartenenti alla categoria Outlet o acquistati con uno sconto rispetto al prezzo di listino maggiore o uguale al 50%, NON possono essere rimborsati e non sono quindi idonei al reso.
Offriamo articoli in saldo e con sconti eccezionali per darvi l'occasione di fare dei veri affari!
Se hai domande su un articolo in liquidazione, non esitare a contattarci prima dell'acquisto e saremo felici di aiutarti!
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We do not currently accept returns from non-EU countries, but we are working to do so in the future.