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FAQ

DOMANDE FREQUENTI


Chi paga la spedizione di reso?

La spedizione di reso è a carico dell'acquirente.

Posso modificare l'indirizzo di consegna una volta che l'ordine è stato spedito?

Una volta evaso l'ordine, non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna. Qualora l'indirizzo indicato fosse errato o incompleto il pacco potrà essere messo in Fermo Deposito presso la filiale di competenza (se il servizio di spedizione scelto lo consente).

Posso pagare alla consegna?

Sì, è possibile pagare alla consegna. Il corriere accetta solo il pagamento in contanti (NO assegni o altri metodi di pagamento). Il servizio è valido solo per l'Italia, per ordini con un valore minimo di 50,00 euro e fino ad un massimo di 999,00 euro (come previsto dal D.L. 6.12.11, comma 1, art. 12, n. 201, legge Salva Italia).

Posso ritirare gli articoli presso la sede di Redondesco?

Sì, puoi effettuare l'ordine online e ritirare in sede. Attendi di ricevere la conferma che l'ordine sia pronto per il ritiro prima di recarti da noi. Molti articoli sono pronti per il ritiro solitamente entro 6-24 ore dall'invio dell'ordine. Non tutti gli articoli però sono subito disponibili nello stesso magazzino e pertanto l'elaborazione dell'ordine potrebbe richiedere maggior tempo, che ti verrà comunicato al più presto (in questi casi l'attesa media è di 1-4 giorni lavorativi).

Posso effettuare il cambio taglia?

Sì, se disponibile, è possibile effettuare il cambio taglia. Se c'è differenza di costo sarà necessario pagare anticipatamente la differenza. La spedizione di reso è a carico dell'acquirente, mentre la spedizione dell'articolo sostitutivo sarà a carico nostro (valido solo per il primo cambio. Se viene richiesto un altro cambio tutti i costi di spedizione saranno a carico dell'acquirente).

Puoi effettuare il cambio taglia anche dall'estero (paesi dell'Unione Europea), ma in questo caso tutti i costi di spedizione sono a carico dell'acquirente.

In quanto tempo viene emesso un rimborso?

Il rimborso, una volta confermato viene solitamente emesso nell'arco di 72 ore con lo stesso metodo con il quale è stato pagato l'ordine. A volte è necessario qualche giorno lavorativo prima che venga visualizzato.

Posso ordinare articoli non disponibili sul sito?

Sì, contattaci. Se abbiamo esaurito una taglia, ma è disponibile presso il fornitore, è possibile ordinarla. Ti comunicheremo il prezzo (che potrebbe essere diverso da quello presente sul sito) e tempi di consegna. Gli ordini al fornitore dovranno essere pagati in anticipo.

Come posso visualizzare dove si trova la mia spedizione?

Al momento dell'invio della merce, viene inviato un codice di tracciatura all'email di registrazione che permette di monitorare ogni aggiornamento di stato della propria spedizione. Vi invitiamo a segnalare ogni anomalia riscontrata attraverso la sezione "CONTATTACI".

Cosa fare al momento della ricezione della merce?

Al momento della consegna l'acquirente è tenuto a controllare che il collo sia integro, che non sia stato manomesso in alcun modo durante il viaggio e che il numero di colli segnati sul documento di trasporto corrisponda al numero effettivo di colli ricevuti. Qualora si presentasse uno dei casi precedenti l'acquirente è tenuto firmare il documento con riserva e contattarci tempestivamente.